Sebbene le cuffie Stealth 600 Gen 2 per Xbox siano state progettate per essere utilizzate direttamente con una console Xbox, possono essere utilizzate con un PC Windows, utilizzando una configurazione specifica.
Nota: Questo auricolare può essere utilizzato solo con PC Windows.
Per la maggior parte dei PC, dovrai associare le cuffie a un adattatore wireless per Xbox. Questo ti darà la stessa connessione wireless con il PC che avresti quando usi le cuffie con una Xbox.
Per configurare l'auricolare per l'utilizzo con un PC che non dispone di Xbox Wireless integrato, eseguire le operazioni seguenti.
1. Collega l'adattatore wireless Xbox a una porta USB libera del computer.

Quindi, accendi l'auricolare premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione.

2. Tenere premuto il pulsante di registrazione sull'adattatore finché il LED sull'adattatore non lampeggia. Quindi, tieni premuto il pulsante Connetti sull'auricolare finché il LED sull'auricolare non lampeggia.

3. Entro pochi secondi, i LED sia sull'auricolare che sull'adattatore diventeranno fissi, indicando che l'auricolare e l'adattatore sono stati sincronizzati correttamente.

NOTA: l'adattatore wireless Xbox non è incluso con l'acquisto delle cuffie e viene venduto separatamente.
**Inoltre: se utilizzato su un PC, i controlli del volume saranno diversi da quando utilizzato con una console Xbox. Dovrai prima abbassare il controllo del volume più basso sulle cuffie al valore minimo. Quindi, utilizza il controllo del volume superiore sulle cuffie per controllare il volume dell'audio dal tuo PC. Questi controlli non funzioneranno su PC come su una console Xbox One; di conseguenza non puoi controllare separatamente l'audio del gioco e della chat.**
Un numero limitato di computer dispone di Xbox Wireless integrato. Per questi computer, non è necessario un adattatore wireless Xbox per utilizzare l'auricolare. Poiché quei PC hanno già Xbox Wireless integrato, è sufficiente accoppiare l'auricolare con il PC.
NOTA: Non tutti i PC dispongono di Xbox Wireless integrato. Se non sei sicuro che il tuo PC abbia questa funzione, controlla le specifiche del tuo PC o contatta il produttore del tuo PC.
Dopo aver verificato che il PC dispone di Xbox Wireless integrato, eseguire le operazioni seguenti per associare le cuffie al PC per l'utilizzo:
- Sul tuo PC, vai su Impostazioni >> Dispositivi >> Dispositivi Collegati.
- Scegli Aggiungi Un Dispositivo. Windows cercherà l'auricolare.
- Tenere premuto il pulsante Connetti sull'auricolare finché il LED sull'auricolare non lampeggia rapidamente. Windows troverà e aggiungerà l'auricolare.
- Quando l'auricolare Stealth 600 viene visualizzato nell'elenco in Altri Dispositivi, è pronto per l'uso.
CONFIGURAZIONE DELLE IMPOSTAZIONI
- Sulla barra delle applicazioni di Windows, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Dell'Altoparlante e selezionare "Suoni". Da lì, vai alla scheda Riproduzione di quella finestra.
- Imposta TURTLE BEACH Stealth 600 come Dispositivo Predefinito.
- Vai alla scheda Registrazione di quella finestra.
- Imposta TURTLE BEACH Stealth 600 come Dispositivo Predefinito.